Marca - Haaland è il primo nome per l'attacco del Real Madrid

Marca – Haaland è il primo nome per l’attacco del Real Madrid


Il Real Madrid cerca un numero nove

Pochissimi giorni fa, il procuratore Mino Raiola aveva affermato a Marca il suo obiettivo di voler portare un grandissimo campione al Real Madrid, e subito il primo indizio sembrava dover portare a Paul Pogba, vecchio pallino di Zidane, ma non è così. Sempre Marca, oggi, titola in prima pagina un Real Madrid in cerca di un attaccante e la foto di Erling Haaland.

In effetti, il Real Madrid sarebbe alla ricerca di un numero nove, una punta capace di alternarsi a Karim Benzema, visto che il primo anno di Jovic non ha garantito sicurezze e Mariano Diaz è ormai fuori dai piani del club. L’attaccante norvegese, seguito proprio da Mino Raiola, è in pole e nonostante i soli 19 anni ha già dimostrato come poter prendersi una big come il Borussia Dortmund da gennaio. Il prezzo è di 75 milioni, una cifra non impossibile, con la Juventus che rimane a guardare.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy