Sissoko: "Pogba alla Juventus? Zidane lo vuole a Madrid"

Sissoko: “Pogba alla Juventus? Zidane lo vuole a Madrid”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Momo Sissoko è stato intervistato da “Europacalcio.it”, l’ex centrocampista bianconero ha toccato diversi argomenti nella sua intervista. Partendo dal suo passato in bianconero, fino alle voci di mercato che parlano di un ritorno di Paul Pogba in bianconero.

Queste le sue parole: “Pogba alla Juventus? Zidane lo vorrebbe al Real, ma dipende anche dallo United.” In seguito gli viene chiesto chi secondo lui potrà vincere lo Scudetto in una stagione particolare come questa: “Lo Scudetto? Non so come potrà andare a finire. Da due settimane a questa parte non si gioca, i giocatori si allenano da casa ma non è come allenarsi con la squadra. L’importante per gli atleti è riuscire a ritornare ad una condizione fisica ottimale. Il virus purtroppo è arrivato anche alla Juventus. Mi auguro che i giocatori ritrovino al più presto la salute. Sin dal primo giorno da quando sono arrivato a Torino mi sono sentito subito a casa. Io ritengo sia stato un onore giocare con la maglia bianconera. Non ho un ricordo speciale, per me ogni momento con la Juventus è stato speciale.”

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy