La Juventus sogna Icardi, il Psg starebbe valutando un possibile scambio

La Juventus sogna Icardi, il Psg starebbe valutando un possibile scambio

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Tuttosport nutre ben pochi dubbi in merito: la Juventus in estate cercherà di accaparrarsi un centravanti di livello. Sul taccuino di Paratici, fra gli altri nomi, spicca quello dell’argentino Mauro Icardi, attualmente in forza al Psg. Il fatto che Maurito piaccia alla dirigenza bianconera non è di certo una sorpresa, ed un ritorno in Serie A potrebbe essere particolarmente gradito dall’ex capitano nerazzurro dopo un anno di Ligue 1.

LA RICHIESTA DI LEONARDO

Attenendoci a quanto riportato stamane da Tuttosport, il Psg potrebbe in un primo momento riscattare Icardi dall’Inter, per poi girarlo alla Juventus in cambio di una (o forse due) pedine bianconere. Il calciatore che più piace a Leonardo è Miralem Pjanic, ma neanche questa è una novità. Ciononostante, il cartellino del regista bosniaco potrebbe non bastare. Pur di compensare il prezzo del bomber argentino, i transalpini potrebbero chiedere alla Vecchia Signora anche Mattia De Sciglio, elemento attorno il quale il club parigino ronza da tempo.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy