Lo sfogo del fratello Higuain: "Gonzalo non è scappato. Ha l'autorizzazione della Juve"

Lo sfogo del fratello Higuain: “Gonzalo non è scappato. Ha l’autorizzazione della Juve”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Gonzalo Higuain ha lasciato Torino per recarsi in Argentina dalla sua famiglia. L’obiettivo è quello di assistere da vicino la madre malata di cancro, come svelato dal fratello Nicolas Higuain. Oltre a questo il procuratore dell’attaccante argentino ha detto anche altre cose attraverso un post su Facebook e Instagram:

“Nostra madre come molte altre persone al mondo sta lottando contro una malattia chiamata Cancro. Sicuramente a questi esseri notevoli importa pochissimo della salute di mia madre, importa solo menzionare la parola magica che in questo caso è Higuain, così funziona il business. Ovviamente ognuno sa a chi tocca questo messaggio e non mi piace generalizzare”.

Il fratello ed agente del Pipita ha poi continuato così:

“Mio fratello Gonzalo viaggia con l’autorizzazione del club e con un certificato di negatività del test di Covid 19 nel suo paese come qualsiasi cittadino argentino e sta svolgendo la quarantena richiesta dal nostro presidente. Higuain non è scappato ok e il motivo è accompagnare nostra madre in questa situazione indesiderabile. Si prega di non usare la parola magica in questo momento delicato di famiglia. Meglio mettere le forze nel fare ciò che è più importante. Grazie mille grazie”.

Nuestra madre como muchas otras personas más en el mundo está luchando contra una enfermedad llamada Cancer. Seguramente…

Gepostet von Nicola Higuain am Samstag, 21. März 2020

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy