Lo sfogo del fratello Higuain: “Gonzalo non è scappato. Ha l’autorizzazione della Juve”

Gonzalo Higuain ha lasciato Torino per recarsi in Argentina dalla sua famiglia. L’obiettivo è quello di assistere da vicino la madre malata di cancro, come svelato dal fratello Nicolas Higuain. Oltre a questo il procuratore dell’attaccante argentino ha detto anche altre cose attraverso un post su Facebook e Instagram:

“Nostra madre come molte altre persone al mondo sta lottando contro una malattia chiamata Cancro. Sicuramente a questi esseri notevoli importa pochissimo della salute di mia madre, importa solo menzionare la parola magica che in questo caso è Higuain, così funziona il business. Ovviamente ognuno sa a chi tocca questo messaggio e non mi piace generalizzare”.

Il fratello ed agente del Pipita ha poi continuato così:

“Mio fratello Gonzalo viaggia con l’autorizzazione del club e con un certificato di negatività del test di Covid 19 nel suo paese come qualsiasi cittadino argentino e sta svolgendo la quarantena richiesta dal nostro presidente. Higuain non è scappato ok e il motivo è accompagnare nostra madre in questa situazione indesiderabile. Si prega di non usare la parola magica in questo momento delicato di famiglia. Meglio mettere le forze nel fare ciò che è più importante. Grazie mille grazie”.

https://www.facebook.com/nicola.higuain.5/posts/1135388856807330:0

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy