Tuttosport – Chiellini in isolamento: “Paradossalmente ora posso mettere lavoro nelle gambe”

Giorgio Chiellini e Daniele Rugani sono gli unici due giocatori della Juventus rimasti ancora in isolamento al J-Hotel, e a raccontarlo è proprio il capitano bianconero attraverso l’iniziativa Webathon x il Piemonte, riportato così da Tuttosport, queste le sue parole

ISOLAMENTO VOLONTARIO

“L’isolamento volontario lo sto trascorrendo al J Hotel, perché da fine gennaio la mia famiglia è a Livorno. Oltre a me ci sono Rugani, un paio di fisioterapisti e i due chef della struttura. Sono in camera da una settimana, esco in corridoio soltanto al mattino mentre mi rifanno la stanza. Nel frattempo stiamo facendo i tamponi: io devo ancora farlo, ma per fortuna anche i due casi che abbiamo avuto sono pressoché asintomatici”.

PARADOSSALMENTE UN AIUTO

Questa pausa, paradossalmente, per me rappresenta un piccolo aiuto. Anche sotto il profilo sportivo ne avrei fatto volentieri a meno, perché dopo quattro mesi e mezzo di lavoro individuale da poco ero tornato ad assaporare il piacere di allenarmi con i compagni, ma almeno adesso posso mettere altro lavoro nelle gambe e riavvicinarmi al livello degli altri”.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy