Higuain lascia Torino e vola in Argentina. Fuggono anche Pjanic e Khedira

Higuain lascia Torino e vola in Argentina. Fuggono anche Pjanic e Khedira

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

17:20 – Anche Pjanic e Khedira hanno lasciato Torino per ricongiungersi alle rispettive famiglie in Bosnia e Germania. Lo riporta La Gazzetta dello Sport.

16:46 – Secondo Romeo Agresti Higuain sarebbe tornato in Argentina a causa delle condizioni della mamma gravemente malata, raggiunta attraverso uno spostamento laborioso con scali in Francia e Spagna. Il Pipita avrebbe informato la Juventus.

16:27 – Il giornalista di Sky Giovanni Guardalà sostiene che il Pipita sia volato in Argentina per assistere la madre in gravi condizioni di salute.

Secondo quanto riportato da Repubblica, l’attaccante della Juventus Gonzalo Higuain avrebbe lasciato la città di Torino per tornare in Argentina nonostante la quarantena imposta dal club bianconero a tutti i suoi tesserati. Il calciatore è partito dall’aeroporto di Torino con un jet privato grazie ad una certificazione medica che lo dichiarava negativo al Covid-19. Gli agenti hanno autorizzato la sua partenza, ma non è chiaro se la Juventus fosse a conoscenza o no delle intenzioni del suo centravanti.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy