Bacic, parole d'amore verso Torino e gli italiani

Bacic, parole d’amore verso Torino e gli italiani

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Doris Bacic, sostituta di Laura Giuliani nella Juventus Women ha scelto di spendere parole d’amore su Instagram riguardo la città di Torino che l’ha accolta e il popolo degli italiani. In un periodo come questo, sono parole toccanti quelle della numero 42.

“Ho pensato molto a cosa scrivere in questo post per mostrare il mio supporto alle famiglie italiane e a tutti gli italiani. Ma la verità è che non ci sono parole che possano dare conforto o parole che possano farvi sentire meglio quando vedi la tua Nazione soffrire contro un nemico che nemmeno puoi vedere. Tuttavia in questi due anni che ho trascorso in Italia c’è una cosa che ho imparato sugli italiani, cioè che non si arrendono mai e la cosa migliore è che non permettono mai agli altri accanto a loro di arrendersi. Si spronano a vicenda e raggiungono sempre i loro obiettivi. So che uscirete forti da questa situazione e che torneremo a fare spalla a spalla, ad abbracciarci e a ridere alle battute stupide. Fino a quel momento continuate a cantare sui balconi e non perdete il vostro coraggio. Forza Italia, sempre. E quasi dimenticavo: state a casa.”

https://www.instagram.com/p/B96j0Fqlrhn/

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy