Matuidi su Instagram: “Ce la faremo, tutti insieme”

“Sono positivo. 
Abitualmente amo pensare che sono positivo perché sono una persona che cerca di irradiare buone sensazioni attorno a sé, alla mia famiglia, ai miei amici ai miei compagni.
Oggi resto positivo. Sono portatore asintomatico del virus, cosciente di avere il privilegio di essere un calciatore professionista e di beneficiare per questo motivo di un monitoraggio sanitario regolare e eccellente. Se non lo fossi stato, forse non avrei mai saputo di esserlo.
Sono positivo, sono forte, il mio morale é alto come quello della mia famiglia.
Sono positivo, usciremo collettivamente più forti da questa prova, che ci insegnerà a conoscerci meglio, a essere più solidali, più generosi, migliori.
Ringrazio tutti voi per i vostri messaggi di amicizia e di sostegno. Restiamo disciplinati e uniti per poter presto tornare a fare le coccole ai nostri figli, abbracciare i nostri genitori, dare la mano ai nostri fratelli e sorelle e festeggiare i gol con i nostri compagni.
Sono positivo, ce la faremo.

Blaise”.

Con questo messaggio Instagram, Blaise Matuidi ha voluto spiegare la propria situazione in seguito alla notizia di ieri della positività al coronavirus.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy