Juventus lontana per Lorenzo Pellegrini

Lorenzo Pellegrini ha dato una svolta alla sua carriera nel ruolo di trequartista disegnatogli addosso da Fonseca. Il calciatore ha quindi attirato le attenzioni della Juventus soprattutto per la presenza nel suo contratto di una clausola rescissoria piuttosto bassa, 30 milioni di euro.

Tuttavia come riporta La Gazzetta dello Sport il calciatore avrebbe raggiunto un accordo di massima con la dirigenza della Roma per il rinnovo contrattuale con l’eliminazione della clausola: il suo futuro sembra quindi già deciso, al di là del cambio societario che si prospetta nella capitale.

Christian Carnevale

Laureato in Lettere, dottorando in Scienze Politiche all'Università di Roma La Sapienza, la cui passione per la storia delle relazioni internazionali non è inferiore a quella per il gioco più bello del mondo. Nella grande famiglia di Rompipallone dall'agosto 2019, sempre con uno sguardo ipercritico sul mondo del calcio.

I commenti sono chiusi.

Gestione cookie