Arrivano smentite sulla notizia della trasformazione degli alberghi di Ronaldo in ospedali: svelato il malinteso!

AGGIORNAMENTO DELLE ORE 20: Arriva la smentita sul gesto di Cristiano Ronaldo che raccontava di un contributo straordinario in merito al Coronavirus. Stando a quanto riportato infatti dai colleghi portoghesi del quotidiano O’Bservador, sarebbe stato smentito l’episodio raccontato questa mattina in merito al gesto del talento portoghese. Tutto è nato dalle parole di Paula Carvalho, presidentessa di un’associazione benefica. Quest’ultima ha precisato di essere stata tratta in inganno da un individuo e si è dunque scusata per la falsa notizia divulgata nella giornata di oggi.

AGGIORNAMENTO DELLE ORE 14: Marca ha cancellato il tweet riportante la notizia e in seguito anche l‘articolo, pertanto tale news non ha trovato altri riscontri e deve considerarsi probabilmente falsa.

Cristiano Ronaldo cuore d’oro. Il portoghese, secondo quanto riferito da Marca, ha deciso di trasformare i suoi alberghi in ospedali per combattere il Coronavirus. Un’emergenza mondiale, non solo cinese e italiana, che il campione della Juventus vuole affrontare in questo modo.

Ronaldo, inoltre, pagherà personalmente tutti i medici e lo staff che sarà impegnato nella cura dei pazienti all’interno dei suoi alberghi/ospedali.

Impostazioni privacy