Il Brescia sulle parole di Balotelli: "Prendiamo le distanze"

Il Brescia sulle parole di Balotelli: “Prendiamo le distanze”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

La società Brescia calcio con una nota sui propri canali social si dissocia dalle dichiarazioni di questo pomeriggio dell’attaccante Mario Balotelli.

In queste dichiarazioni l’attaccante faceva riferimento ad un campionato di Serie A falsato con chiari favoreggiamenti nei confronti della Juventus.

Questo il comunicato ufficiale della società:

“La società Brescia Calcio intende prendere ufficialmente le distanze da quanto dichiarato dal suo tesserato Mario Balotelli, relative a ipotetici favoreggiamenti nel Campionato di Serie A”.

“Nello specifico, Mario Balotelli per mezzo di una diretta Instagram ripresa su Youtube, ha rilasciato oggi dichiarazioni che alludono a “favori” nei confronti di una squadra (la Juventus) in corsa per la conquista del Campionato”.

“Brescia Calcio tiene a sottolineare che tali insinuazioni sono strettamente personali e che non sono in nessun modo riconducibili alla Società stessa”.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy