Juventus-Inter+a+porte+chiuse%3A+tutte+le+disposizioni+della+Lega
spaziojit
/2020/03/08/juventus-inter-a-porte-chiuse-tutte-le-disposizioni-della-lega/amp/
Ultim'ora Juventus

Juventus-Inter a porte chiuse: tutte le disposizioni della Lega

Che Juventus-Inter non sia una partita come tutte le altre è cosa nota, meno noto il fatto che non si giocherà a porte chiuse per la prima volta. Come rivela Tuttosport infatti il big match non ha avuto tifosi in altre tre occasioni. Le misure prese per l’emergenza Coronavirus sono però molte.

Saranno ammesse allo stadio solo 300 persone tra personale tecnico, addetti alla sicurezza, delegati della Lega e medici antidoping, oltre ad un massimo di 50 tra giornalisti e fotografi in aggiunta agli operatori televisivi. All’ingresso sarà rilevata a tutti la temperatura corporea con il termoscanner. Non ci saranno interviste a bordo campo e in tribuna stampa dovrà esserci una distanza di due metri tra i giornalisti.

This post was last modified on 8 Marzo 2020 - 14:36

Christian Carnevale

Laureato in Lettere, dottorando in Scienze Politiche all'Università di Roma La Sapienza, la cui passione per la storia delle relazioni internazionali non è inferiore a quella per il gioco più bello del mondo. Nella grande famiglia di Rompipallone dall'agosto 2019, sempre con uno sguardo ipercritico sul mondo del calcio.

Share
Published by
Christian Carnevale