Juventus-Mauro Icardi, un matrimonio che pare s’abbia da fare. “Pare”, perché il calciomercato è ancora lontano, ma conferme sempre più particolareggiate arrivano da Parigi.
Come rivela Romeo Agresti infatti la Juventus è sempre vigile sul bomber argentino in prestito dall’Inter al PSG. Icardi è stato autore di 20 reti in 31 presenze e Paratici sembra voler attuare una strategia per averlo luglio: il calciatore infatti potrebbe essere riscattato dai parigini per 70 milioni e poi girato al miglior offerente, che ora sarebbe la Juventus.
Christian Carnevale
Laureato in Lettere, dottorando in Scienze Politiche all'Università di Roma La Sapienza, la cui passione per la storia delle relazioni internazionali non è inferiore a quella per il gioco più bello del mondo. Nella grande famiglia di Rompipallone dall'agosto 2019, sempre con uno sguardo ipercritico sul mondo del calcio.
Leggi i suoi articoli