GdS – 500 tifosi dell’Inter ad Appiano Gentile per sostenere la squadra, nonostante le regole per il Coronavirus

Juventus-Inter può diventare la partita più importante della stagione. Le due squadre si giocano una fetta di scudetto questa sera e la gara potrebbe essere davvero decisiva. Così i tifosi nerazzurri hanno deciso di sostenere la propria squadra durante l’allenamento di ieri. C’erano circa 500 tifosi ad Appiano Gentile, nonostante le norme rigide da seguire a causa del Coronavirus. Ecco quanto rivela La Gazzetta dello Sport:

“L’allarme coronavirus suona fortissimo, al punto di spingere il Governo a mettere in atto misure sempre più restrittive. Chiamasi appello alla responsabilità, che evidentemente non è stato raccolto da tutti. Certamente non dai circa 500 tifosi dell’Inter che ieri pomeriggio hanno deciso di radunarsi di fronte al centro sportivo nerazzurro, per incoraggiare i giocatori di Antonio Conte alla partenza della trasferta di Torino.
Una mossa che ha lasciato in qualche modo sorpresa anche la stessa società nerazzurra, non però le forze dell’ordine, presenti di fronte al centro sportivo

Impostazioni privacy