Zidane non chiude: "La Juve? Non mi ha chiamato nessuno, ma domani..."

Zidane non chiude: “La Juve? Non mi ha chiamato nessuno, ma domani…”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Dopo le voci di un possibile approdo sulla panchina della Juventus nella prossima stagione, Zinedine Zidane ha parlato in conferenza stampa.

Come riportato da “Il Corriere dello Sport”, il tecnico del Real Madrid non ha chiuso le porte a un suo possibile approdo in bianconero:

Non mi ha chiamato nessuno e io sto pensando solo al Real. Non so nulla, si dicono molte cose. Ma certezza di quello che verrà non esiste, conta solo quello che faccio ogni giorno. Mi sento sostenuto dalla società, remiamo tutti dalla stessa parte ma sappiamo come funzionano le cose. Oggi sono l’allenatore del Real ma domani questo può cambiare. Stare qui è una responsabilità, ma è al contempo una fortuna. Il calcio è sempre stata la mia grande passione, vivo facendo quello che mi piace. Sono orgoglioso di essere al Real e mi godo ogni momento anche se poi sono i calciatori a scrivere la storia“.

Simone Nasso

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy