Agnelli: “La salute pubblica è fondamentale. Zhang ha una posizione simile alla mia”

Il presidente della JuventusAndrea Agnelliha parlato durante l’evento FT Business of Football Summit a Londra soffermandosi sull’emergenza coronavirus.

SULL’EMERGENZA CORONAVIRUS: “Lasalute pubblica è fondamentale. La nostra posizione è stata chiara fin da subito, ma dovevamo essere sicuri che fosse la comunità scientifica a dire cosa si può fare o no. Le autorità dovevano prendere la decisione più corretta e questo è quello che è avvenuto. Poi sono le cariche sportive a lavorare riguardo a cosa le autorità hanno imposto, considerando il nostro impatto anche a livello sociale”.

EFFETTI ECONOMICI: “Gli effetti economici delle azioni devono essere messi in secondo piano. So che Steven Zhang ha una posizione simile alla mia. Io rispetto molto Steven,abbiamo discusso del problema Coronavirus un paio di settimane fa, a cena casa mia. Abbiamo discusso della serietà della situazione. Non devono essere i club a decidere cosa va fatto o no, le autorità si sono espresse chiaramente ed è nostra responsabilità ora seguire quello che ci hanno detto. L’economia sarà sicuramente colpita profondamente, speriamo che la situazione sia contenuta e risolta. Speriamo ovviamente di poter tornare alla normalità il prima possibile e guardare al 2021 con ottimismo”.

I commenti sono chiusi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()