Rinvio di Juventus-Milan: la decisione è stata presa dalla Prefettura di Torino

Pochi minuti fa è arrivata l’ufficialità del rinvio della gara di Coppa Italia Juventus-Milan. La decisione è stata presa dalla Prefettura di Torino, come riportato da quanto segue.

IL COMUNICATO

Nel pomeriggio odierno si è tenuto in Prefettura il Comitato per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica –  presieduto dal Prefetto e con la partecipazione dei rappresentanti della Regione, oltre ai componenti ordinari: Sindaca, Questore  e Comandanti provinciali dei Carabinieri e della Guardia di Finanza.

Nel corso della riunione l’Assessore Regionale alla Sanità ha riferito le risultanze e le valutazioni dell’Unità di Crisi della Regione Piemonte in merito alla situazione determinata dal cd “ coronavirus” e  alle misure precauzionali, nonché l’esigenza di evitare assembramenti massivi.

Nell’ambito della riunione, sentiti anche i Ministeri competenti,  è stata condivisa l’adozione, da parte del Prefetto,  dell’ordinanza contingibile ed urgente con la quale si dispone il differimento della partita  di Coppa Italia Juventus – Milan, in programma nella serata del 4 marzo 2020.

Impostazioni privacy