Napoli, Lombardo propone: “Facciamo giocare Juventus-Inter mercoledì e spostiamo a maggio le semifinali di Coppa Italia”

Napoli, Lombardo propone: “Facciamo giocare Juventus-Inter mercoledì e spostiamo a maggio le semifinali di Coppa Italia”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

 Il direttore dell’area comunicazione del Napoli, Nicola Lombardo, è intervenuto in diretta su Radio Kiss Kiss, rilasciando alcune dichiarazioni in merito alla decisione di rinviare alcune gare di Serie A a causa dell’emergenza legata al Coronavirus. Ecco quanto evidenziato:

“Ci troviamo di fronte un’emergenza mondiale e dobbiamo rispettare le decisioni. Il calcio è un’industria che va comunque tutelata. Pensiamo che le competizioni vengano falsate.

Sono state spostate delle partite, sarebbe più giusto per la tutela del campionato e delle singole squadre che si faccia giocare Juventus-Inter mercoledì e vengano spostate le 2 semifinali a maggio. A noi questa sembra la soluzione più giusta, si cerca di falsare di meno la competizione. Ne trarrebbero giovamento la Coppa Italia e lo stesso campionato.

Chiediamo che venga fatto andare avanti il campionato, le due partite di Coppa Italia possono tranquillamente essere rinviate a maggio“.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy