GdS - Juve-Inter e non solo: spunta di nuovo l’ipotesi rinvio

GdS – Juve-Inter e non solo: spunta di nuovo l’ipotesi rinvio

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Nella prossima, ormai imminente, giornata di campionato, Juventus e Inter si sfideranno per una delle più belle partite della stagione in merito agli obiettivi da raggiungere. Il problema, però, resta legato al Coronavirus che, in questo momento ha bloccato diverse regioni del nord tra Friuli, Piemonte, Lombardia ed Emilia Romagna, obbligando così 5 partite ad essere disputate a porte chiuse.

Spunta così di nuovo l’ipotesi rinvio per Juventus-Inter. Infatti quella di giocare senza i propri tifosi però non è l’unica alternativa, poiché il presidente dell’Udinese avrebbe chiesto addirittura il rinvio della gara tra i friulani e la Fiorentina prevista oggi alle 18:00. Non per tutti, ma sorgerebbe il problema per le protagoniste del big match di domenica sera. Il nodo da sciogliere infatti sarebbe quello di trovare le date per i possibili rinvii visti i numerosi impegni di coppa. Insomma, il rinvio sarebbe un’idea poco auspicabile rispetto allo stadio a porte chiuse, ma un ribaltamento di fronte è ancora possibile. Questo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy