Sarri nel post partita: « In partita non vedo la velocità che pretendo da questa squadra»

Sarri nel post partita: « In partita non vedo la velocità che pretendo da questa squadra»

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Al termine del match perso contro il Lione in terra francese, mister Maurizio Sarri ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Queste le sue parole nel post partita:

«Abbiamo circolato la palla in maniera blanda nel corso del primo tempo. In fase offensiva ci è mancata lucidità, siamo stati anche poco aggressivi. La ripresa è stata nettamente migliore, ma ciò non basta in una partita di Champions. Per fortuna abbiamo ancora 90 minuti a disposizione per sistemare quanto accaduto oggi. In molti hanno sbagliato movimenti e posizione, ma ciò deriva da un gioco troppo lento. Nel secondo tempo abbiamo riempito la loro metà campo, facendo girare velocemente il pallone, motivo per cui siamo riusciti a costruire qualcosa. Non amo i lanci da 60 metri, la palla resta in aria per troppi secondi e gli avversari hanno tutto il tempo per leggerne la traiettoria. In allenamento vedo la velocità che pretendo da questa squadra, ma in partita no

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy