Nedved a Sky: “Aouar lo visioneremo stasera, siamo concentrati”

Sempre più vicini al fischio d’inizio di Lione e Juventus, prima del match, anche Pavel Nedved è stato intercettato dai microfoni di Sky per rilasciare dichiarazioni in merito alla partita di stasera.

VINCERE LA CHAMPIONS

“Siamo più concentrati in Champions, gli stimoli sono enormi, si gioca calcio europeo e aperto, succedono tante cose. Noi vogliamo essere molto europei e cerchiamo proprio quello. Qui se subisci un gol anche in casa fai fatica, per questo Garcia ha scelto una formazione più difensiva contro di noi. Poi magari se la vuole giocare fuori casa. La Champions è una di quelle competizioni che cerchiamo di vincere semplicemente perché vogliamo vincerle tutte”.

OBIETTIVO AOUAR

“Houssem Aouar ci interessa? Aulas ce lo ha consigliato ma è perché siamo amici, noi seguiamo tutti i giocatori in Europa che possono avere un grande prospetto. Cuadrado simile a me? Giocatori così sono sempre più rari, ti danno velocità e scatto, ti fanno la differenza, per questo lo usiamo sempre in qualsiasi ruolo. ha la maturità giusta e ce lo sta dimostrando sul campo, è molto affidabile”.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()