Nedved a Sky: "Aouar lo visioneremo stasera, siamo concentrati"

Nedved a Sky: “Aouar lo visioneremo stasera, siamo concentrati”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Sempre più vicini al fischio d’inizio di Lione e Juventus, prima del match, anche Pavel Nedved è stato intercettato dai microfoni di Sky per rilasciare dichiarazioni in merito alla partita di stasera.

VINCERE LA CHAMPIONS

“Siamo più concentrati in Champions, gli stimoli sono enormi, si gioca calcio europeo e aperto, succedono tante cose. Noi vogliamo essere molto europei e cerchiamo proprio quello. Qui se subisci un gol anche in casa fai fatica, per questo Garcia ha scelto una formazione più difensiva contro di noi. Poi magari se la vuole giocare fuori casa. La Champions è una di quelle competizioni che cerchiamo di vincere semplicemente perché vogliamo vincerle tutte”.

OBIETTIVO AOUAR

“Houssem Aouar ci interessa? Aulas ce lo ha consigliato ma è perché siamo amici, noi seguiamo tutti i giocatori in Europa che possono avere un grande prospetto. Cuadrado simile a me? Giocatori così sono sempre più rari, ti danno velocità e scatto, ti fanno la differenza, per questo lo usiamo sempre in qualsiasi ruolo. ha la maturità giusta e ce lo sta dimostrando sul campo, è molto affidabile”.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy