Juninho si sbilancia: "Al Lione manca un leader come Matuidi"

Juninho si sbilancia: “Al Lione manca un leader come Matuidi”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Juninho Pernambucano, ora direttore sportivo del Lione che si sbilancia così su Blaise Matuidi. Il gradimento di portarlo alla corte dei francesi, le bellissime parole e la fascia da capitano sono un segnale forte, fanno capire la reale intenzione di voler prelevare il giocatore.

“È uno di quei giocatori che non ha l’importanza che merita. È un giocatore completo nel mezzo, un professionista ed un campione. Ci manca l’esperienza e un leader nel nostro spogliatoio. Se un giorno riusciremo a firmare un giocatore come lui, potrà indossare la fascia al braccio! Abbiamo una squadra giovane. Al presidente piace molto Matuidi. Io l’ho sfidato spesso in campo ed è stato sempre un grande avversario. Avere un giocatore di questo livello nel nostro gruppo è quello che ci manca”.

Una cosa è certa: la Juventus rischierebbe di perderlo a parametro 0, visto che il francese ha un contratto fino a giugno.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy