LE PAGELLE Spal-Juventus 1-2: Ronaldo è difficile da descrivere, Ramsey super

La Juventus torna a vincere in trasferta e lo fa per 1-2 sul campo della Spal. Decisivo il solito Cristiano Ronaldo, con l’aggiunta delle ottime prestazioni di Ramsey, Dybala ed Alex Sandro. Alla Spal non è bastato il rigore segnato da Petagna. Questi sono i voti del match:

Szczesny 6: solita giornata in ufficio per il polacco, non può nulla sul rigore di Petagna.

Danilo 6: ordinato, gioca semplice e non soffre in fase difensiva. Certezza

Rugani 5.5: buona gara fino al rigore commesso che ha tenuto aperto la partita fino alla fine. Rimandato.

Chiellini 6: primi minuti horror con due palloni persi che potevano costare caro. Si riprende alla lunga a furia di sportellate e contrasti ruvidi. Bentornato. (De Ligt 6: non commette sbavature una volta entrato)

Alex Sandro 6.5: altra prova di ottima fattura del brasiliano, che sembra esser tornato quello di qualche anno fa. Un treno.

Ramsey 7: Sarri gli ha trovato la posizione tattica perfetta ed il gallese con una prestazione magistrale. Inizia l’azione del vantaggio bianconero col pallone in profondità per Cuadrado, poi segna il raddoppio con uno splendido scavetto. Rinato. (Rabiot: regala la giusta fisicità e potenza alla mediana)

Bentancur 6.5: dirige alla perfezione il centrocampo bianconero, ottimo anche in fase di chiusura. Costante.

Matuidi 6: solita tanta corsa, abbinata ad una buona dose di tecnica. In crescita. (Bernardeschi: s.v.)

Cuadrado 6.5: alzato nel tridente d’attacco è tutta un’altra storia. Incisivo, pungente, un osso nel fianco nella difesa della Spal. Regala l’assist del vantaggio a CR7. Freccia.

Dybala 7: svolge la solita partita di intelligenza tattica, varia su tutto il campo con qualità e precisione. Solido.

Cristiano Ronaldo 7.5: non poteva non comparire nel tabellino dei marcatori nella sua 1000° partita ufficiale. 11 partite consecutive in rete, un fenomeno.

Sarri 6.5: serviva una prestazione che desse certezze prima della Champions League. Fa sua la Juventus con decisioni azzeccate.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()