Verso Juventus-Brescia: chance per Rugani, davanti spazio all'HDR

Verso Juventus-Brescia: chance per Rugani, davanti spazio all’HDR

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Si torna al 4-3-1-2

Domani, alle ore 15, la Juventus affronterà il Brescia all’Allianz Stadium di Torino.

Un match che, almeno sulla carta, sembra essere decisamente favorevole ai bianconeri, vista la posizione in classifica e le tante assenze degli ospiti. Mister Lopez, infatti, dovrà fare a meno di Joronen, Cistana, Gastaldello, Romulo, Torregrossa e del talento Tonali.

I bianconeri, invece, non potranno ancora contare su Douglas Costa e Bernardeschi, oltre ai tre infortunati di lungo corso (Demiral, Khedira e Chiellini).

Secondo quanto riportato da Sky Sport, Maurizio Sarri dovrebbe optare per un 4-3-1-2, con Dybala che agirà alle spalle delle due punte. Tra i pali dovrebbe tornare Szczesny, coperto dalla coppia Bonucci-Rugani. A destra spazio a Danilo, mentre a sinistra dovrebbe esserci ancora Alex Sandro. Centrocampo a tre, con Pjanic in cabina di regia, affiancato da Bentancur e Rabiot. Davanti alla Joya, nel ruolo di trequartista, ci saranno Cristiano Ronaldo e Higuain.

Le probabili formazioni

JUVENTUS (4-3-1-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Rugani, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Rabiot; Dybala; Higuain, Cristiano Ronaldo. All. Sarri

BRESCIA (4-3-1-2): Alfonso; Sabelli, Mangraviti, Chancellor, Martella; Bisoli, Dessena, Bjarnason; Zmrhal; Balotelli, Ayé. All. Lopez

Simone Nasso

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy