Rakitic ammette: “Mi piacerebbe giocare con Ronaldo. Pjanic? Uno dei più sottovalutati”

Rakitic ammette: “Mi piacerebbe giocare con Ronaldo. Pjanic? Uno dei più sottovalutati”

Ivan Rakitic è stato più volte accostato alla Juventus, e in occasione delle risposte ai tifosi su Bleacher Report, il croato ha espresso la sua opinione su Cristiano Ronaldo, senza far mancare i complimenti al portoghese.

Certo che mi piacerebbe giocare con lui, Cristiano Ronaldo è uno dei più grandi calciatori della storia.Ti diverte soltanto guardarlo e tutti sanno quello che sta facendo alla Juventus, penso sia tra i migliori della storia”.

Non solo Ronaldo, perché il croato ha anche espresso apprezzamenti su Pjanic, per lui uno dei centrocampisti più sottovalutati:

“Ci sono tanti giocatori sottovalutati, Mourinho ha detto che lo sono anche io. Per me uno di questi è Pjanic”.

Orgogliosamente flegrea, porto nel giornalismo la tenacia tipica delle mie radici di Pozzuoli. Lavoro dal 2018 per il network Nuovevoci, occupandomi di sport e comunicazione a 360 gradi. Dopo aver approfondito la mia formazione con due Master, tra cui quello alla Cattolica di Milano, ho scelto di applicare il rigore dell'analisi sportiva al racconto della Juventus. Scrivere delle grandi realtà del calcio nazionale è per me la naturale evoluzione di un percorso nato per amore di questo sport.

I commenti sono chiusi.

Gestione cookie