Juve, senti Raiola: "A Pogba non dispiacerebbe tornare alla Juventus"

Juve, senti Raiola: “A Pogba non dispiacerebbe tornare alla Juventus”


Raiola apre per Pogba alla Juve

Al termine della partita di Coppa Italia tra Milan e Juventus, Mino Raiola ha parlato dei suoi giocatori, tra cui Paul Pogba, attualmente al Manchester United, per il quale non ha escluso un clamoroso ritorno alla Juventus, queste le sue parole, riportate da Goal.com:

“Ritorno alla Juventus? Vediamo, come per Ibrahimovic l’Italia è una seconda casa per Pogba. Non gli dispiacerebbe tornare alla Juventus ma ne potremmo riparlare solo dopo gli europei. Paul vuole competere sempre ai massimi livelli, anche se non può scappare ora se le cose non vanno bene a Manchester”.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy