Continassa – Allenamento terminato, domani alle 13:30 Sarri in conferenza

Continassa – Allenamento terminato, domani alle 13:30 Sarri in conferenza

La Juventus ha svolto questa mattina una seduta di allenamento in vista della partita di domenica pomeriggio contro il Brescia. Ecco quanto riportato dal sito ufficiale juventus.com:

“La semifinale di andata di Coppa Italia è già alle spalle per i bianconeri, che questa mattina si sono gettati nella preparazione della partita di domenica, alle 15, contro il Brescia all’Allianz Stadium.

Scarico per chi ha giocato ieri, focus sulle conclusioni e partitella per il resto del gruppo: questo il menu della squadra, che domani tornerà in campo per la seduta della vigilia.

E come sempre, vigilia significa conferenza stampa di Mister Sarri. L’appuntamento è fissato per le 13.30 dalla sala conferenze stampa dell’Allianz Stadium”.

Orgogliosamente flegrea, porto nel giornalismo la tenacia tipica delle mie radici di Pozzuoli. Lavoro dal 2018 per il network Nuovevoci, occupandomi di sport e comunicazione a 360 gradi. Dopo aver approfondito la mia formazione con due Master, tra cui quello alla Cattolica di Milano, ho scelto di applicare il rigore dell'analisi sportiva al racconto della Juventus. Scrivere delle grandi realtà del calcio nazionale è per me la naturale evoluzione di un percorso nato per amore di questo sport.

I commenti sono chiusi.

Gestione cookie