GdS - Ronaldo vs Ibra, si sfidano due macchine da gol

GdS – Ronaldo vs Ibra, si sfidano due macchine da gol


Ronaldo attaccante Juve sfida Ibra

Sono passati 5 anni. Sono cambiate tante cose. Il look di Cristiano ad esempio. Il conteggio dei Campionati e dei trofei vinti. Ma non la voglia di essere i più forti. Di dimostrarlo a suon di gol. Quella non è cambiata.

Ronaldo e Ibra si sono sfidati l’ultima volta in un Real Madrid- Paris Saint Germain

Questa sera Ibra e Ronaldo saranno faccia a faccia, pronti a darsi battaglia. Due cultori della bellezza calcistica. Due narcisisti autorizzati. Due che continuano a lottare e vincere, contro il passare il tempo.

Il loro stile di gioco si è evoluto negli anni, la loro fame di gol è rimasta intatta. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, stasera in campo ci saranno 1261 gol. Milleduecentosessantuno. Basterebbe questo a descrivere la sfida tra questi due giganti.

E invece c’è molto di più, e quel molto di più, è il motivo per cui Ronaldo vs Ibra, è di quelle sfide alle quali non puoi fare a meno di assistere. Qualunque siano i tuoi colori.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy