Tuttosport avvisa Sarri: "In un mese ti giochi la Juve"

Tuttosport avvisa Sarri: “In un mese ti giochi la Juve”


Sarri allenatore Juve potrebbe essere in bilico

L’Inter è praticamente arrivata. La Lazio è ad un passo. Domenica si sfidano e qualcuno dovrà per forza rallentare. Ma alla Juve, non può bastare. Lo sa bene Andrea Agnelli. Lo sa benissimo Maurizio Sarri.

Sarri è stato annunciato dalla Juventus il 16 Giugno 2019

I due, secondo quanto riportato da Tuttosport, si sarebbe incontrati. Sarebbe stata ribadita la fiducia totale al tecnico. Totale ma a tempo determinato. La società infatti, si aspetta un cambio di passo importante. Dai calciatori e dal tecnico.

La prima pagina di Tuttosport del 12 Febbraio 2020

Sarri al momento non è in discussione. Nedved e Paratici l’hanno voluto fortemente e non discutono della bontà del suo lavoro. Rimane il fatto che la Juve sta per affrontare un mese decisivo. E sta per farlo dopo settimane non semplicissime.

Vincere non è importante, è l’unica cosa che conta. E nel caso in cui Maurizio Sarri non riuscisse a farlo nelle prossime settimane, tutto potrebbe cambiare.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy