Sindaco di Firenze: "Stadio? Siamo più veloci della Juve"

Sindaco di Firenze: “Stadio? Siamo più veloci della Juve”


Come riportato da Sportmediaset, Dario Nardella, sindaco di Firenze, ha parlato del nuovo stadio della Fiorentina al termine di una conferenza stampa a Palazzo Vecchio:

“Al momento non posso pronunciarmi su una gara pubblica aperta. Posso soltanto ringraziare il Consiglio comunale che ha assegnato un vero record, approvando una variante urbanistica in meno di tre mesi. Se guardo ai tempi che ha impiegato Torino per fare lo Juventus Stadium, beh dico che Firenze ha l’amministrazione più veloce d’Italia. Torino ha trasferito alla Juventus il terreno nel giugno 2002, e la prima partita ufficiale è stata disputata a settembre 2011. Noi in quattro anni siamo in grado di fare tutto. C’è un bando pubblicato: quindi, da qui fino alla chiusura della gara non posso fare commenti e non posso esprimermi. Qualunque soggetto privato interessato voglia avere dei chiarimenti, ha le porte spalancate per parlare con i nostri tecnici. Noi daremo massimo supporto a chiunque sia interessato. Ora aspettiamo soltanto di vedere se e quali saranno gli esiti della nostra gara”.

Simone Nasso

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy