Il Giornale – “Juve in difficoltà, a metà strada fra l’Allegri che fu e il Sarri che non è”

Maurizio Sarri
Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Nella sua edizione odierna, il quotidiano Il Giornale si sofferma sulla Juventus, raggiunta in vetta dall’Inter, ed i problemi che sta riscontrando in questa stagione, e titola: “Una Signora incompiuta E Sarri lancia l’SOS: “Ho bisogno di aiuto”.

Ventitre gol incassati, il rientro vicino di Chiellini potrebbe sicuramente aiutare il reparto difensivo. Non c’è nemmeno il tempo per riflettere, perchè mercoledì il Milan a San Siro, il 26 il Lione.

Il quotidiano scrive: “Cercasi aiuto. Più o meno disperatamente. Per la Juventus di Maurizio Sarri. Il quale, dopo il ko di Verona, è parso in difficoltà. Certamente spaesato.  È una Juve insomma in difficoltà, oltre quello che dice la classifica. Ancora a metà strada tra l’Allegri che fu e il Sarri che non è. Con un mercato che non l’ha aiutata. E scelte di modulo che non possono essere decisive: se c’è Douglas Costa si va con il tridente, altrimenti spazio al trequartista. Che però rimane scelta raffazzonata, non avendo convinto né Bernardeschi né Ramsey e neppure Dybala.”