Il Giornale – “Juve in difficoltà, a metà strada fra l’Allegri che fu e il Sarri che non è”

Nella sua edizione odierna, il quotidiano Il Giornale si sofferma sulla Juventus, raggiunta in vetta dall’Inter, ed i problemi che sta riscontrando in questa stagione, e titola: “Una Signora incompiuta E Sarri lancia l’SOS: “Ho bisogno di aiuto”.

Ventitre gol incassati, il rientro vicino di Chiellini potrebbe sicuramente aiutare il reparto difensivo. Non c’è nemmeno il tempo per riflettere, perchè mercoledì il Milan a San Siro, il 26 il Lione.

Il quotidiano scrive: “Cercasi aiuto. Più o meno disperatamente. Per la Juventus di Maurizio Sarri. Il quale, dopo il ko di Verona, è parso in difficoltà. Certamente spaesato.  È una Juve insomma in difficoltà, oltre quello che dice la classifica. Ancora a metà strada tra l’Allegri che fu e il Sarri che non è. Con un mercato che non l’ha aiutata. E scelte di modulo che non possono essere decisive: se c’è Douglas Costa si va con il tridente, altrimenti spazio al trequartista. Che però rimane scelta raffazzonata, non avendo convinto né Bernardeschi né Ramsey e neppure Dybala.”

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy