La Gazzetta attacca Sarri: "La Juve di Allegri avrebbe portato a casa il risultato"

La Gazzetta attacca Sarri: “La Juve di Allegri avrebbe portato a casa il risultato”


Difficile nascondere le preoccupazioni in casa Juventus, sopratutto dopo l’amare sconfitta di ieri a Verona.

E la Gazzetta dello Sport, nella sua edizione odierna, fa un parallelismo con la squadra di Allegri degli scorsi anni:

“La sensazione è che la squadra di un anno fa avrebbe affrontato il secondo tempo con un altro atteggiamento. Pur non giocando bene, alla fine avrebbe portato a casa il risultato. Quella attuale pare faccia fatica ad affrontare le difficoltà. Si siede, non colpisce e non reagisce quando viene raggiunta. Logico che le colpe principali vadano attribuite all’allenatore. Sarri ha più volte parlato di motivazioni, ma questo stesso gruppo poteva avere la pancia piena anche la scorsa stagione o due, visto che vince lo scudetto da otto anni di fila. “

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy