Inter, che rimonta: Antonio Conte torna in vetta

Inter, che rimonta: Antonio Conte torna in vetta


L’Inter vince 4-2 il “derby della Madonnina” e si riporta in testa alla classifica, a pari punti con la Juventus.

La squadra di Antonio Conte, sotto di due reti al termine del primo tempo (reti di Rebic e Ibrahimovic), è stata in grado di rimontare i “cugini” rossoneri nella ripresa, grazie alle marcature di Brozovic, Vecino, De Vrij e Lukaku.

Una corsa scudetto sempre più aperta, con tre squadre (Inter, Juventus e Lazio) in un punto, in virtù del successo pomeridiano dei biancocelesti in casa del Parma.

La classifica:

Inter 54; Juventus 54; Lazio 53; Atalanta 42; Roma 39; Hellas Verona 34; Bologna 33; Cagliari 32; Parma 32; Milan 32; Napoli 30; Sassuolo 29; Torino 27; Fiorentina 25; Udinese 25; Sampdoria 23; Lecce 22; Genoa 19; Brescia 16; Spal 15

Simone Nasso

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy