CorSport - Dybala a lavoro per recuperare con il Verona, Bernardeschi out

CorSport – Dybala a lavoro per recuperare con il Verona, Bernardeschi out


In casa Juventus tengono banco le condizioni fisiche di alcuni calciatori che non sono al meglio, sopratutto nel reparto offensivo. Come riportato dal Corriere dello Sport nella sua edizione odierna, Dybala ha seguito un programma personalizzato tra lavoro fisico in campo e in palestra. La sua presenza a Verona non appare in discussione a differenza di quella di Bernardeschi, sottoposto ad una seduta fisioterapica di recupero.

Contro il Verona in rilancio il centrocampo formato da Rabiot, Pjanic e Bentancur Mentre per l’attacco, tutto dipenderà proprio da Dybala. Senza di lui, Ramsey agirà da trequartista alle spalle di Ronaldo e Higuain.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy