Cr7 sempre più da record, adesso punta Quagliarella e Batistuta!

Cr7 sempre più da record, adesso punta Quagliarella e Batistuta!


Come riportato nella sua edizione odierna dal Corriere dello Sport, Ronaldo in questo week-end ha raggiunto quota 50 gol in 70 presenze. L’ex Real Madrid segna in serie A da 9 partite consecutive, raggiungendo quindi David Trezeguet, il bomber straniero più prolifico nella storia bianconera capace di firmare questa striscia nel 2005.

Adesso però, c’è la possibilità di mettere nuovi record nel bottino: arrivano Verona e Brescia, ed il portoghese avrebbe la possibilità di arrivare a 11 match di fila sul tabellino, raggiungendo così Batistuta e Quagliarella, che a 11 partite consecutive con goal sono già arrivati in passato.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy