Matri: "Via dal Brescia? Non aveva senso rimanere"

Matri: “Via dal Brescia? Non aveva senso rimanere”


L’ex attaccante della Juventus, Alessandro Matri, ha rescisso il suo contratto con il Brescia. L’ex bianconero ai microfoni di Sky ha motivato così la sua scelta: “A Brescia ero fuori da progetto e non valeva la pena rimanere, ora vedremo cosa succederà. Sono libero fino a marzo. Parma? Non ho parlato con nessuno, ma al Brescia non rientravo nelle scelte del tecnico, nonostante non avessi avuto grandissime opportunità di giocare“.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy