Cristiano Ronaldo premiato: è lui l’MVP di gennaio della Serie A

Nonostante la sconfitta di Napoli, Cristiano Ronaldo si è aggiudicato il premio di MVP della Serie A relativo al mese di gennaio.

Il campione portoghese, con la rete siglata al San Paolo, ha trovato la via del goal per l’ottava partita di fila in campionato: non era mai successo in questo suo anno e mezzo in Italia.

Luigi De Siervo, amministratore delegato della Lega di Serie A, ha speso parole importanti per il numero 7 della Vecchia Signora:

“Il 2020 di Ronaldo è iniziato nel migliore dei modi: in quattro partite ha messo a segno sette reti, tra cui una tripletta e una doppietta, servendo anche un assist e contribuendo, con le sue prestazioni, al primato della Juventus in classifica. Il portoghese sta attraversando uno straordinario momento di forma, considerando che va in goal da otto partite consecutive. Siamo felici di avere con noi uno dei calciatori più forti di tutti i tempi, che lo scorso anno ha scelto l’Italia per mettersi alla prova in uno dei campionati più difficili del mondo, e alla sua prima stagione in Serie A ha vinto il premio di MVP quale miglior giocatore del torneo”.

CR7 sarà premiato domenica all’Allianz Stadium, prima del fischio d’inizio di Juventus-Fiorentina.

Simone Nasso

I commenti sono chiusi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()