Verso Juventus-Fiorentina: De Ligt lavora a parte. Niente tridente pesante

Verso Juventus-Fiorentina: De Ligt lavora a parte. Niente tridente pesante


Si avvicina la sfida di domenica ad ora di pranzo per la Juventus, che sfiderà la Fiorentina all’Allianz, alle ore 12 e 30. Questo pomeriggio la squadra ha svolto l’allenamento agli ordini di Sarri: prima la fase atletica, poi quella tattica. Infine la classica partitella. De Ligt, come da programma, ha svolto un lavoro personalizzato ma non è in dubbio per domenica. Sarri dovrebbe continuare ad affidarsi al 4312 con Ramsey favorito per il ruolo di trequartista. In ballottaggio con Costa. Davanti sicuro del posto Cristiano Ronaldo, con il classico duello tra Dybala ed Higuain. A cc Pjanic con Bentancur e Matuidi. Difesa confermata.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy