Nuovo obiettivo in casa Juve: piace Castrovilli

Nuovo obiettivo in casa Juve: piace Castrovilli


Secondo quanto riporta l’edizione odierna di Tuttosport, la Juventus vorrebbe fare un tentativo in estate per Gaetano Castrovilli della Fiorentina. Il giovane centrocampista viola ha stregato mezza Europa con le sue prestazioni e anche Paratici lo avrebbe inserito sul proprio taccuino. Operazione non semplice per la concorrenza e per i rapporti con il club gigliato. Anche Chiesa è da tempo nel mirino del ds bianconero e pensare di strappare entrambi durante la prossima sessione di calciomercato sembra abbastanza utopico.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy