Juve-Fiorentina: Castrovilli all'allenamento per caricare i suoi compagni

Juve-Fiorentina: Castrovilli all’allenamento per caricare i suoi compagni


La Fiorentina ha svolto nel pomeriggio una seduta per preparare al meglio la partita di domenica alle 12.30 all’Allianz Stadium contro la Juventus. Il centrocampista viola Gaetano Castrovilli, rivelazione di questa Serie A, con grande probabilità non sarà a disposizione di mister Iachini, ma ha voluto comunque manifestare la sua vicinanza ai compagni recandosi presso il campo di allenamento nonostante l’allarme legato all’infortunio rimediato nell’ultima sfida di campionato contro il Genoa.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy