CorTo - Cessione o rinnovo? Il futuro di Paulo Dybala

CorTo – Cessione o rinnovo? Il futuro di Paulo Dybala


L’edizione odierna del Corriere di Torino fa il punto su Paulo Dybala e il suo futuro. Da poche settimane, la dirigenza della Juventus e l’entourage dell’argentino hanno cominciato a discutere sul rinnovo, in scadenza per il 2022, con Dybala che ha dichiarato al The Guardian che la sua permanenza o la sua cessione sono “una decisione del club, difficile da sapere perché le cose cambiano in un secondo”.

Quest’estate infatti, sembrava ormai prossimo alla cessione. Ora Paulo guadagna una cifra intorno ai sette milioni che potrebbero essere molti di più con l’eventuale rinnovo. Paratici sta provando a vendere in questa sessione di mercato, con Can e De Sciglio i primi nomi sulla lista, ma se non ci dovessero essere plusvalenze, Dybala potrebbe essere in uscita a giugno. Intanto, che sia rinnovo o cessione, lo deciderà la Juventus in questi sei mesi.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy