La Bild svela la clausola di Haaland

La Bild svela la clausola di Haaland


Erling Haaland è stato vicinissimo alla Juventus solo un mese fa, quando poi le sue esose richieste contrattuali fecero arenare l’operazione. Dopo la chiusura dell’affare tra Salisburgo e Borussia Dortmund la stampa sostenne che fosse presente una clausola rescissoria che avrebbe fissato il prezzo dell’attaccante per le sessioni future di calciomercato.

La Bild ha rivelato oggi l’ammontare della cifra: a partire dall’estate 2021 chi vorrà Haaland senza trattare potrà farlo mettendo sul piatto 75 milioni di euro. La cifra è superiore rispetto a quanto voluto da Mino Raiola e dal padre del calciatore, Alf-Inge, che però risulta quantomeno adeguata alla durata contrattuale dell’accordo tra Haaland e il Dortmund, che scadrà nel 2024.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy