CorSport - Sarri può sorridere, con la Fiorentina rientrano sia Pjanic che De Sciglio

CorSport – Sarri può sorridere, con la Fiorentina rientrano sia Pjanic che De Sciglio


Secondo quanto riportato nella sua edizione odierna da Il Corriere dello Sport, Dall’infermeria bianconera arrivano notizie che faranno sorridere Maurizio Sarri. Le condizioni di Miralem Pjanic infatti,  sembrano essere in netto miglioramento dopo la botta riportata al San Paolo.

Nei giorni scorsi il bosniaco ha lavorato a parte, ma a breve dovrebbe tornare in gruppo, pronto poi a scendere in campo contro la Fiorentina salvo decisioni precauzionali di Sarri. Anche De Sciglio dovrebbe essere a disposizione per domenica: dopo aver smaltito l’infortunio, e dopo la chiusura delle trattative con il PSG, il terzino ex Milan può tornare a garantire una scelta in pià sulle fasce per Sarri.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy