GdS - Solo contusione per Pjanić. Oggi nuovi controlli

GdS – Solo contusione per Pjanić. Oggi nuovi controlli


L’esito dei primi esami

Sembrava poter continuare e invece Miralem Pjanić, è stato costretto a lasciare il campo una manciata di minuti dopo l’inizio del secondo tempo al San Paolo. Da lì in poi, l’ansia per le sue condizioni è stata sempre in crescendo.

I tempi di recupero di Pjanić sono ancora da valutare

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, che scrive anche delle peripezie dei bianconeri per tornare a Torino (causa nebbia), il calciatore bosniaco sarà sottoposto ad altri esami nel corso della giornata.

Pjanić è il centro di gravità del centrocampo juventino e Sarri farà di tutto per averlo a disposizione già domenica contro la Fiorentina. Le prime indicazioni sono positive ma è solo nel pomeriggio che si potrà valutare il suo rientro in campo.

Una cosa è certa, una settimana senza impegni, aiuterà. Non solo il recupero di Pjanić.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy