La Juve su Ronaldo Vieira della Samp: ma c'è anche il West Ham

La Juve su Ronaldo Vieira della Samp: ma c’è anche il West Ham


Secondo quanto riportato da Sampnews24.com, la Juventus starebbe monitorando con attenzione un giocatore blucerchiato.

Si tratta di Ronaldo Vieira, centrocampista classe 1998 della Sampdoria, reduce fin qui di una buona prima parte di stagione sotto la gestione Ranieri.

Sul ventiduenne, però, ci sarebbe anche il West Ham, che sarebbe disposto a sborsare fino a venti milioni per averlo già a gennaio.

Al momento, però, la Sampdoria punta molto su di lui per raggiungere l’obiettivo salvezza e, di conseguenza, non sembra essere disposta a privarsene ora. Se ne riparlerà a giugno.

Simone Nasso

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy