CorSport - Mariani promosso. Giusto non dare il rigore su Cuadrado

CorSport – Mariani promosso. Giusto non dare il rigore su Cuadrado


La direzione di gara è stata più che positiva

Tanto si può discutere sull’atteggiamento delle due squadre e sui risvolti tattici. Poco sulla direzione arbitrale. Il Corriere dello Sport, analizza il big match tra Napoli e Juventus, promuovendo il fischietto romano.

Mariani ha ammonito 7 giocatori. Solo 1 nel primo tempo

Maurizio Mariani ha saputo infatti tenere in mano le redini di una gara non semplice. Giuste le scelte negli episodi chiave e giusto il metro applicato.

Sul tiro di Zielinski, Cuadrado è troppo vicino e il braccio è attaccato al corpo. Sul gol del vantaggio del Napoli, la posizione del centrocampista azzurro è regolare.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy