Llorente a fine partita: "Chi non salta è juventino"

Llorente a fine partita: “Chi non salta è juventino”


Al termine di Napoli-Juventus, terminata 2-1 in favore dei padroni di casa, i giocatori azzurri sono andati a festeggiare sotto la curva del San Paolo.

“Chi non salta è juventino”. Questo il coro intonato da tutto lo stadio durante i festeggiamenti finali, che hanno visto coinvolti tutti i ragazzi di Gennaro Gattuso.

Tra questi, a saltare e a intonare il coro, anche Fernando Llorente, ex bianconero.

Molti tifosi della Juventus, sui social, non hanno gradito il gesto dall’attaccante del Napoli, accusato di essersi già dimenticato degli anni disputati con la maglia della Vecchia Signora.

Simone Nasso

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy