Attenta Juve, per lo scudetto c’è anche la Lazio

Secondo quanto riportato dalla prima pagina odierna de “La Gazzetta dello Sport”, non si può più parlare di semplice duello tra Juventus e Inter per la conquista del tricolore.

“Triangolo scudetto”: così apre la rosea di oggi, sottolineando come, dopo la netta vittoria di ieri ai danni della Sampdoria (5-1), la Lazio non possa più nascondersi.

Immobile, autore di una tripletta (due goal su rigore), è sempre più capocannoniere del campionato e trascinatore della sua squadra. Con una partita ancora da recuperare, i ragazzi di Simone Inzaghi possono continuare a sognare.

Juventus e Inter, nel frattempo, sono obbligate a tenere il passo. I nerazzurri vanno in scena oggi, alle ore 15, in quel di Lecce. Con un occhio al mercato: dopo Ashley Young, Conte è pronto ad abbracciare anche Eriksen.

La Vecchia Signora, invece, giocherà in posticipo contro il Parma. Cristiano Ronaldo torna in campo, dopo la sinusite che lo ha colpito nel corso della settimana. Tra gli ospiti ci sarà Kulusevski, neo acquisto dei bianconeri, che raggiungerà Torino a giugno.

Simone Nasso

Impostazioni privacy