Parma – Il focus sulla Juventus sul sito del club

Il sito ufficiale del Parma, prossimo avversario della Juventus in campionato, ha analizzato con un focus il percorso dei bianconeri in questo inizio di campionato.

IL CAMMINO BIANCONERO
Il club guidato in questa stagione da Maurizio Sarri si è laureato campione d’inverno, chiudendo il girone d’andata al primo posto in classifica con 48 punti. La Juventus ha ottenuto nella prima metà della stagione 25 punti in casa e 23 in trasferta, a seguito di 15 vittorie, 3 pareggi e una sconfitta. Sono37 le reti segnate, contro le 18 subite.

STATS GIOCATORI
Cristiano Ronaldo è l’attuale capocannoniere in campionato, con 14 reti all’attivo finora, seguito da Dybala e Higuain con 5 reti a testa. Higuain è anche in testa alla classifica assist, con 4, assieme a Bentancur. Miralem Pjanic è il giocatore con la media di chilometri percorsi più ampia: 11,6. Il bianconero con più minuti disputati finora è Bonucci: 1819.

L’ULTIMO MATCH
Nell’ultima gara di campionato la Juventus ha battuto la Roma per 1-2 all’Olimpico, scendendo in campo con la seguente formazione: Szczesny; Cuadrado (23’st Danilo), Demiral (18’pt de Ligt), Bonucci, Alex Sandro; Rabiot, Pjanic, Matuidi; Ramsey; Dybala (23’st Higuain), Ronaldo. A disposizione: Buffon, Bernardeschi, Can, Douglas Costa, De Sciglio, Pinsoglio, Pjaca, Rugani.

LA GARA D’ANDATA
Alla prima gara di questa Serie A Tim, giocata al Tardini, i Crociati sono stati sconfitti per 0-1 con la rete di Chiellini”, si legge su Parmacalcio1913.it.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()