Pace lampo tra Sarri e Dybala: il retroscena

Pace lampo tra Sarri e Dybala: il retroscena


Curioso retroscena raccontato dal Corriere dello Sport: la pace tra Maurizio Sarri e Paulo Dybala sarebbe avventua immediatamente post Roma-Juve. I due, senza fronzoli, si sarebbero chiariti negli spogliatoi e avrebbero chiuso la questione subito, a testimonianza di come queste cose sul campo possano verificarsi. Entrambi vogliono portare la Juventus più in alto possibile con un obiettivo comune. Anzi, sarebbe stato lo stesso tecnico bianconero ad avvicinare la Joya per chiarire la propria scelta.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy